La Struttura Sportiva

La struttura sportiva si sviluppa su di un’ area di circa 10 ettari, completamente recintata ad altezza di Mt 1,80; due sono gli accessi: uno principale dalla S.S. 127 bis (settentrionale sarda) e uno di emergenza che accede da una strada comunale. Una volta entrati all’interno dell’area si è direttamente sulla pista che viene attraversata in due punti per arrivare al piazzale di circa 1000 Mq dove c’è un posteggio di 600 Mq. Dal piazzale si accede alla terrazza posta sull’officina di circa 50 mq e dalla parte opposta il garage dove sostano le auto adibite alla scuola.

All’interno dell’officina (attualmente in costruzione) vi sarà un ponte per il sollevamento delle auto con attrezzature e banco, occorrenti per i clienti che vogliono lavorare sulle vetture o la stessa scuola.
L’officina dispone inoltre di aria compressa e lavaggio con Pulivapor oltre a spogliatoi ed ufficio con collegamento internet e TV satellitare.

Oltre alla pista rally si è tracciato un percorso per gli amanti del fuoristrada estremo con insidie nello stile del Camel Trophy.
L’area potrà essere sfruttata dagli amanti del trial per la conformità del terreno circostante la pista rally.

In uno spazio griglieria (con barbecue e tavoli al coperto) si possono offrire dei pasti semplici per gli sportivi oltre alle bevande; la zona pasti è posizionata all’interno dell’area dedicata all’equitazione di campagna ( alcune tra le più belle ippovie del Nord Sardegna si trovano adiacenti a Badde Cubas).

Sportivi, appassionati di motori e camperisti potranno trovare in Badde Cubas un’area attrezzata a loro dedicata capace anche di ospitarli per breve periodo.

L’esperienza ventennale del coordinatore Giommaria Bassu, da sempre nel mondo dei Rally come pilota e organizzatore di eventi motoristici (10 Edizioni della Coppa Città di Sassari da lui organizzate in qualità di Presidente del TEAM TOP CLUB), ha permesso la nascita di questa realtà.

La conoscenza nel mondo delle corse e dei media consentirà a chi volesse usufruire della struttura sportiva di sfruttare tutti i migliori servizi organizzativi per eventi, scuole di guida sportiva, noleggi di vetture da corse ed affitto delle strutture per presentazioni di auto, fuoristrada e moto. Sarà disponibile a richiesta la realizzazione di gadget, banners pubblicitari al bordo pista, disponibilità di hostess e varie a seconda delle proprie esigenze.